Tutte le volte che osservo la neve cadere mi ritrovo a rivivere quel sentimento magico di quando la vidi la prima volta, da bambina. Qui a Roma accade raramente però. L'anno scorso l'hanno vista per la prima volta anche i gatti, sono usciti sul terrazzo e hanno messo la zampette su quel manto soffice, alcuni si sono quasi spaventati nel sentire il freddo, sono rientrati subito, altri invece si sono messi a giocare, annusando qua e là, uno spasso. :-) E Clint l'ha vista? Bella la tua foto. Complimenti. Ciao carissima, un abbraccio.
Dalle sue latitudini raso terra Clinty mi sa che la neve fuori dalla finestra non riesce a vederla :-) Comunque è vero, c'è sempre qualcosa di magico nell'osservare i fiocchi che cadono e il mondo che diventa bianco, come fiabesco. A proposito di gatti, Hitch è stato per anni abbastanza terrorizzato dalla neve, solo con la "maturità" ha superato questi timori, eh eh eh! Invece Freud si aggira anche nelle bufere, niente lo ferma :-)
Tutte le volte che osservo la neve cadere mi ritrovo a rivivere quel sentimento magico di quando la vidi la prima volta, da bambina.
RispondiEliminaQui a Roma accade raramente però.
L'anno scorso l'hanno vista per la prima volta anche i gatti, sono usciti sul terrazzo e hanno messo la zampette su quel manto soffice, alcuni si sono quasi spaventati nel sentire il freddo, sono rientrati subito, altri invece si sono messi a giocare, annusando qua e là, uno spasso. :-) E Clint l'ha vista?
Bella la tua foto. Complimenti. Ciao carissima, un abbraccio.
Dalle sue latitudini raso terra Clinty mi sa che la neve fuori dalla finestra non riesce a vederla :-)
EliminaComunque è vero, c'è sempre qualcosa di magico nell'osservare i fiocchi che cadono e il mondo che diventa bianco, come fiabesco.
A proposito di gatti, Hitch è stato per anni abbastanza terrorizzato dalla neve, solo con la "maturità" ha superato questi timori, eh eh eh!
Invece Freud si aggira anche nelle bufere, niente lo ferma :-)